maglie basket Los Angeles Lakers

Offseason 2020: Rondo, che ha a cuore il valore di decine di milioni di persone, cambierà?

L’offseason 2020 è un altro dilemma per i Lakers. -È Rondo che ha segnato dieci milioni di contratti con i Lakers (maglie basket Los Angeles Lakers), la sua importanza è evidente per i Lakers. E hanno ancora molti giocatori che hanno bisogno di rinnovare i loro contratti e il finanziamento è diventato il problema più grande.

Nei playoff del 2020, Rondo ha segnato una media di 8,9 punti, 4 3 rimbalzi e 6,6 assist a partita, proprio come il terzo gigante dei Lakers. A 35 anni forse soldi e campionati devono trovare un equilibrio.

Il primo è restare con i Lakers.Se decidi di tornare ai Lakers, allora il contratto da 5 milioni dovrebbe essere il più alto.Dopotutto, i Lakers sono davvero sovraccarichi di spazio salariale, più i loro giocatori i cui contratti scadono in bassa stagione. Non in minoranza, forse Rondo sacrificherà dei soldi.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie nba Los Angeles Lakers

La seconda è per i Clippers, tutti sanno che i Clippers (maglie nba Los Angeles Clippers) sono seduti sui due attaccanti Leonard e George, ma mancano ancora playmaker e centro. Soprattutto i playmaker, troppi singoli hanno reso il loro attacco molto frammentato, che è anche un motivo importante per cui i Clippers hanno perso contro i Nuggets in semifinale e hanno perso le finali della Western Conference. Si dice che i Clippers abbiano fornito 24 milioni di contratti per tre anni, a seconda della decisione di Rondo.

Alla fine è andato a fare da mentore in una squadra giovane. Credo che Rondo non si sarebbe preoccupato di troppi soldi. Dopo tutto, la vittoria e il Guanhui totale sono le cose più importanti per lui. Finché lo stipendio annuale è ragionevole, è ragionevole per lui andare in una squadra del cuore per vincere.

Credo che Rondo diventerà sicuramente un giocatore preferito agli occhi della squadra durante la bassa stagione e attendo con ansia la sua decisione.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *