Cristiano Ronaldo ha perso la battaglia chiave dei preliminari mondiali

Alle 0:00 dell’8 settembre, ora di Pechino, è iniziata una grande battaglia per le qualificazioni ai Mondiali 2022 nel gruppo europeo della regione A. La squadra portoghese ha giocato in trasferta contro l’Azerbaigian.

Registro storico:

Le due squadre si sono affrontate 7 volte nella storia, il Portogallo 【maglie calcio Portogallo】 ne ha vinte 6. Nella restante 1 partita, il Portogallo ha giocato un pareggio con i suoi avversari. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata nella prima partita dei preliminari mondiali nel marzo di quest’anno, quando il Portogallo ha sconfitto l’Azerbaigian 1-0 in casa.

Punti salienti del gioco:

Aspetto 1: è assente Ronaldo che porta la bandiera dell’offensiva

Ronaldo ha ricevuto un cartellino giallo nella partita contro l’Irlanda ed è stato sospeso nell’ultimo turno della partita contro il Qatar. E a causa della debole forza dell’Azerbaigian, la squadra portoghese ha anche regalato una vacanza a Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo non giocherà nella partita contro l’Azerbaigian. Oltre a Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Portogallo è pieno di talenti. Andre Silva, Jota, posti B, ecc. Hanno capacità super offensive. Pertanto, questa partita contro l’Azerbaigian, l’obiettivo del Portogallo è ancora garantito. .

Highlight 2: la battaglia imperdibile del Portogallo

Attualmente nel Gruppo A, il Portogallo ha segnato 10 punti in 4 partite e la Serbia ha 10 punti in 4 partite, ma la Serbia ha un vantaggio di differenza reti sul Portogallo ed è prima. Quindi questo significa anche che se il Portogallo vuole ottenere il primo posto nel girone, deve vincere la partita contro l’Azerbaigian, che è una squadra più debole.Allo stesso tempo, per ottenere più differenza reti, il Portogallo deve segnare più gol.

Aspetto 3: il sigillo zero del Portogallo?

Il Portogallo è una squadra forte offensiva e ha anche buone capacità difensive. Tuttavia, nelle ultime cinque partite, il Portogallo non ha avuto una partita da zero. La copertura zero più recente si è verificata nella prima partita della fase a gironi della Coppa dei Campioni di quest’anno, quando il Portogallo ha sconfitto l’Ungheria 3-0.

Note pre-partita:

Santos: “Questa è una finale. Dobbiamo assicurarci che le ultime quattro partite siano vinte per vincere il girone per primi. Ovviamente non vogliamo perdere punti in casa in Azerbaigian. Dobbiamo fare del nostro meglio in attacco e difesa L’Azerbaigian è stato molto difensivo negli ultimi tempi. Non ha mai perso più di un pallone sotto la guida del nuovo allenatore. Chi otterrà il primo nel girone sarà sicuramente deciso nel girone finale, che è già apparso nel Mondiale 2018 Preliminari. Condizione.”Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *