0-4! L’ex campione asiatico si è schiantato, rompendo il golden body imbattuto

Alle 2:45 del 2 settembre 2021, ora di Pechino, inizierà in questo momento il quarto turno dei preliminari europei del Gruppo A. La squadra campione della Coppa d’Asia 2019 Qatar VS Serbia. Dopo 90 minuti di duello, il Qatar ha perso 0-4 contro gli avversari e ha subito la prima sconfitta nei preliminari europei. Dal punto di vista del processo di gioco, il Qatar e la squadra serba si sono classificati 29 al mondo, c’è un grande divario di forza.

Secondo le relative regole FIFA, il Qatar non parteciperà più alle prime 12 partite dei preliminari asiatici perché è il paese ospitante dei Mondiali 2022. Considerando che non c’è possibilità di allenamento, “escono dall’Asia ed entrano in Europa. “, aprono le porte ai preliminari europei con i soldi, e vengono assegnati al Gruppo A. Nelle precedenti tre partite del girone, il Qatar ha giocato bene, prima battendo il Lussemburgo 1-0, poi battendo l’Azerbaigian 2-1 e pareggiando 1-1 con Irlanda al terzo turno.

In questo gioco di prestigio contro la forte squadra serba, i media del Qatar hanno prestato molta attenzione prima della partita e hanno creduto che il Qatar avesse la forza per sconfiggere la Serbia. Perché le due squadre avevano già giocato un’amichevole nel 2016, quando hanno sconfitto questa rivale per 3-0. Ma quello che non si aspettava era che la squadra del Qatar sarebbe stata passiva e sarebbe stata sconfitta dalla squadra serba. Da questo gioco, possiamo anche vedere quanto sia grande il divario tra la squadra di secondo livello in Asia e la squadra di secondo livello in Europa.

Nel prossimo turno il Qatar affronterà la squadra portoghese guidata da Ronaldo. Molti fan credono che Cristiano Ronaldo abbia ricevuto un cartellino giallo nella vittoria per 2-1 sull’Irlanda {maglie calcio Irlanda} nella prima mattinata di questa mattina, in questo caso si accumuleranno 2 sospensioni gialle. Quindi Ronaldo non comparirà nella partita contro il Qatar.

In realtà, non è così, perché tutti i risultati della squadra del Qatar nel Gruppo A non verranno conteggiati nei risultati, motivo per cui la UEFA definisce la partita contro il Qatar nel Gruppo A come un’amichevole. In questo caso, la squalifica di Ronaldo sarà posticipata alla sesta giornata del match contro l’Azerbaigian. La squadra del Qatar avrà quindi la possibilità di parlare direttamente con Ronaldo, cosa in realtà piuttosto rara.

Ai Mondiali del 2022, come ospite, il Qatar, qualificarsi nel girone è il loro sogno principale. Tuttavia, durante questa prima partita di questa mattina, contro la squadra di seconda divisione in Europa, c’è stata una grande sconfitta. Molti media hanno lamentato la questione della qualificazione del Qatar alla fase a gironi della Coppa del Mondo. In effetti, è davvero difficile.

Attualmente, sebbene il Qatar sia un ex campione della Coppa d’Asia, è al quinto posto in Asia e al 42° nel mondo. Va bene giocare in Asia, ma quando si tratta di un ambiente di livello mondiale, questo tipo di forza ha davvero bisogno di essere migliorata. Secondo i resoconti dei media stranieri, la Qatar Football Association sta attivamente sviluppando giocatori naturalizzati, e se si ottiene un buon sorteggio nel sorteggio della Coppa del Mondo, può davvero essere un successo.Puoi navigare su www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *