Perché Norman Powell dei Raptors è la stella segreta della scadenza commerciale NBA

Una buona regola pratica da stabilire prima della scadenza degli scambi NBA è ricordare sempre che ogni giocatore disponibile ha una ragione. Sono vecchi, infelici, difettosi e possono essere sostituiti. La squadra di solito non trova la pietra angolare prima della scadenza. Aggiungono parti di nicchia per ruoli specifici o veterani anziani e lasciano abbastanza spazio nel serbatoio per il giro finale. Il venditore non vende giovani giocatori con abilità avanzate. Li tengono.

maglie basket Toronto Raptors

Questo è particolarmente vero in attacco. Spesso è difficile trovare marcatori a più livelli a metà stagione. Vince Carter è l’unico giocatore di scambio nella storia della stagione. Ha fatto una media di almeno 20 punti a partita e ha realizzato più del 40% dei suoi tre punti (almeno due tentativi a partita). Abbassa la soglia di punteggio a 15 e l’elenco ha ancora solo 10 giocatori. Da lì, la soglia delle riprese è stata innalzata al 43% e l’elenco è sceso a due: Cuttino Mobley nel 2005 e Al Harrington nel 2007. Nel commercio, entrambi hanno più esperienza NBA di Norman Powell.

Questo spiega in parte l’usabilità di Powell. Ha iniziato la sua carriera in 119 partite, solo 11 partite in più di LeBron James da adolescente. Per essere onesti, la sceneggiatura di Powell non garantisce una posizione di partenza all’inizio della sua carriera. Questo è solo il punteggio in doppia cifra della sua seconda stagione. Solo tre stagioni fa, la sua percentuale di tiro da tre punti ha raggiunto il 28,5%. La sua apparizione con i Toronto Raptors è sempre stata inaspettata. Dall’inizio della carriera di Powell, nulla ha indicato che diventerà uno dei migliori marcatori a tutto tondo della NBA.

Tuttavia, manca solo un giorno alla scadenza: prima di questa scadenza, Powell potrebbe essere il miglior realizzatore della transazione. Se viene scambiato, diventerà il tiratore da tre punti del 43% con il punteggio più alto, segnando 19,5 punti per scambio. Lo scopo non è impressionante con i mezzi. Powell può generare punti in quasi tutti i modi in cui lo fanno i giocatori NBA. La sua percentuale di tre punti di pull-up e recupero è almeno del 41%. Rispetto a Kiri Irving e Paul George, ha più falli a partita: ha realizzato una percentuale di field goal del 64% in area di rigore e si è classificato 85 ° in tiri liberi, isolamento e rendimento di pick-and-roll. È un realizzatore multi-livello estremamente raro e può iscriversi prima della scadenza perché sta beneficiando di ciò che le superstar hanno creato per lui, quindi può creare opportunità di tiro per se stesso.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *