L’NBA piange l’assenza di Zion Williamson in una partita così stupida

Prima che la NBA dovesse attendere le dimissioni di Zion Williamson, i New Orleans Pelicans, hanno fornito l’elenco finale dei tre partecipanti che saranno all’All-Star Weekend Dunk Contest di domenica.

maglie basket New Orleans Pelicans
Senza Williamson, Williamson avrebbe mostrato grande attrazione ogni sera, proprio come la sua mossa per portarlo tra i primi 10 l’ultimo giorno, quella sarebbe stata la sua attrazione numero uno, e il titolo del campionato sarebbe stato atteso dai debuttanti. La decisione è stata presa. tra tre giocatori, di cui i tifosi non avevano assolutamente idea, Cassius Stanley (Indiana) e Obi Toppin (New York), e la guardia Anfoni Simmons (Portland).

Sarebbe un mistero se Williamson non fosse per Williamson, né per l’attaccante campione dell’anno scorso Derrick Jones Jr., che ha giocato per i Miami Heat e ora gioca per i Trail Blazers.

Le azioni di Simmons, Stanley e Toppin saranno giudicate da Dominique Wilkins, Spud Webb, Jason Richardson, Dee Brown e Josh Smith. Nella loro carriera sono i protagonisti e i campioni del gioco Matte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *