Le vacanze hanno fatto sentire meglio l’assolo di Antetokounmpo per due secondi

Sulla base del punteggio di Jrue Holiday dal canestro e di due secondi rimasti nel gioco, i Milwaukee Bucks hanno sconfitto i Memphis Grizzlies in casa per 111-112 nell’ultima partita della prima metà della stagione regolare.

maglie basket Milwaukee BucksLa guardia Rookie Desmond Bane ha avuto l’ultima possibilità di entrare nei Grizzlies, ma la sua tripla ha centrato il canestro, il che ha permesso ai Bucks di vincere per la sesta volta nelle ultime sette partite.

L’attaccante greco Giannis Antetokounmpo guida i Bucks con 26 punti, 11 rimbalzi e 8 assist, il che lo pone in prima linea nell’offensiva di Milwaukee (22-14). La squadra è ancora incredibile.

Il tempo di schiacciata nel primo quarto è stato di quasi 4 minuti e Antetokounmpo ha superato il terzo posto di tutti i tempi dei Bucks con l’ex marcatore Sidney Moncrief (11.594 punti).

Anche l’attaccante Khris Middleton ha segnato 22 punti e 10 rimbalzi in doppio-doppio.

La guardia delle vacanze e della guardia Pat Connaughton ha segnato 15 punti ciascuna, ed entrambe hanno segnato all’ultimo minuto.

Il playmaker Ja Morant ha guidato Memphis di 35 punti e ne ha segnati 28 nel secondo tempo, ma ciò non ha impedito ai Grizzlies (16-16) di perdere.

Il difensore Dillon Brooks ha segnato 23 punti e il centro lituano Jonas Valanciunas è diventato ancora una volta il miglior risultato in una partita interna con una doppia doppia di 13 punti e 12 rimbalzi.

La tripla di Connaughton ha dato a Milwaukee un vantaggio di 107-108 in 38 secondi.

Con 25,1 secondi dalla fine, Brooks ha contribuito con un layup dopo che Antetokounmpo è stato accusato di interferenza, il che ha dato a Memphis un vantaggio di 109-108 a 25,1 secondi dalla fine.

I due tiri liberi di Middleton hanno ripristinato il vantaggio a Milwaukee, ma Morant ha risposto con una velocità di penetrazione e contrattacco di 7.3, gettando le basi per il vincitore della vacanza dalla linea di fondo sinistra.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *