Lo Utah ha alimentato i Lakers e ha esacerbato la crisi

Lo Utah Jazz (Justah Jazz) ha dimostrato che la sua eccezionale performance è quasi intatta, completamente priva dell’ambiguità dei Los Angeles Lakers. Per quelli di Salt Lake City, la vittoria facile e facile ha portato a un risultato di 114-89 e ha confermato i problemi della squadra di Los Angeles.

magliette nbaSono trascorse cinque partite da quando Anthony Davis si è infortunato e l’uomo di Frank Vogel non sembrava alzare lo sguardo. Ieri non hanno potuto discutere in nessun momento con i Jazz(maglie nba Utah Jazz), hanno mostrato ancora una volta un gap difensivo che ha determinato la loro scelta.

I Jazz sono stati i primi e hanno tenuto un incontro serio e distruttivo, una performance di gruppo che ha messo i Lakers nella loro crisi speciale. Sei giocatori nello Utah hanno segnato più di 10 punti, il che dimostra che la loro serie di vittorie è ancora in corso.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

L’enorme tabellone segnapunti significa che nessuna squadra ha giocato più di 30 minuti la scorsa notte. Ciò può ridurre le abitudini e le responsabilità di entrambe le parti. LeBron James (LeBron James) ha guidato la squadra, ma era ben lungi dall’avere un impatto reale sul gioco.

El Rey ha segnato 19 punti, 4 rimbalzi e più assist, ma è andato a casa con una scioccante sconfitta di -20 in campo. Cose simili sono successe ad altri come Montrezl Harrell o Kyle Kuzma, che sono completamente irrilevanti e superati dal jazz.

Pubblicato da

magliebasket

Aggiornamento giornaliero magliette nba, acquisto Nuove maglie, maglie nba poco prezzo, puoi usufruire di ordine di spedizione gratuito a 99 €, supporto per resi e rimborsi, acquisti sicuri al 100%, benvenuto per effettuare un ordine su itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *